top of page

IL RITORNO ALLA NORMALITÀ DI CASA DEL CUSCINETTO

Durante il mese di aprile Dario Mondin, titolare di Casa del Cuscinetto, nostro aggregato del Friuli Venezia Giulia, ci ha accolti col suo staff nello stand della sua azienda a Samu Expo 2022, una noto evento del mondo dell’industria organizzato a Pordenone. L'evento è parte di una fiera molto ampia che riunisce stand e attività appartenenti a diversi rami dell'industria e della meccanica di precisione.

Per noi di Techno Trade Group è stato l’evento che ha sancito ufficialmente il ritorno alla normalità dopo questi due anni di incontri e riunioni da remoto ed è stata l'occasione per Dario Mondin di farci toccare con mano le novità del mondo Casa del Cuscinetto, in particolare per quanto riguarda l'approccio al business. Nonostante le difficoltà negli spostamenti e negli incontri di persona il titolare ha infatti deciso di attuare un percorso di apertura verso l’esterno non solo tramite il suo punto vendita ma attraverso le visite presso i clienti.

Il cambio di strategia ha inciso non solo sul modo di organizzare il contatto col cliente ma ha anche portato all'inserimento nel team di Luca Selan, una valida figura commerciale.

"Essere presenti a questa fiera vuol dire per casa del cuscinetto presentarsi alla clientela con tutta la nostra professionalità, la nostra competenza tecnica ed i nostri marchi. Tra questi marchi ovviamente spicca Ttake, abbiamo infatti deciso di dedicare molto spazio al NOSTRO marchio che stiamo coltivando e alimentando anche con la vendita esterna, ci sta dando tante soddisfazioni ultima su tutte in termini temporali la vendita di un Ttooly."

Incontrare Dario Mondin ed il suo staff in un evento importante come Samu Expo è stato per noi motivo di grande orgoglio oltre che di felicità, affiancare i nostri aggregati e garantirgli costantemente la nostra presenza è una delle nostre prerogative perché per noi #InsiemeèMeglio e lo sarà sempre.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page